Guarda l'album di Katy Perry

A qualche giorno dal primo promo, ecco arrivare anche un secondo trailer di "Katy Perry: Part of Me (3D)", film/documentario dedicato alla vita della Perry sul palcoscenico e non solo. La cantante californiana è naturalmente la protagonista di questo biopic in 3D, che ripercorre la sua vita personale ed artistica grazie ad immagini di repertorio e ai backstage dei numerosi concerti tenuti in tutto il mondo.

Famosa in tutto il mondo e regina delle classifiche con 50 milioni di singoli scaricati e 10 milioni di album solo negli USA, Katy Perry ha iniziato a documentare il suo Tour California Dreams, composto di 124 spettacoli, più di un anno fa. Grazie al successo di questi concerti, il suo team ha avuto l'idea di continuare a filmare l'artista anche durante i due eventi allo Staples Center di Los Angeles in 3D.

Da questo materiale è nato il film documentario Katy Perry: part of me, il quale si propone di mostrare sul grande schermo la vita quotidiana della superstar internazionale, sia sul palco, durante le prove che al di fuori dello stage, durante la routine di tutti i giorni. Insomma per le fan della popolare cantante è un appuntamento da non perdere, con la speranza di vedere immagini da vero documentario di una star, com'è avvenuto con Michael Jackson nel film This is it.

Katy Perry part of me uscirà in America il prossimo 5 luglio 2012, mentre in Italia sarà in sala a partire dal prossimo 29 giugno.

Guarda il secondo triler del film Katy Perry: Part of Me (3D):