Dopo tanti gossip sulla sua vita privata, Rihanna torna a far parlare di sé per i suoi impegni professionali. La cantante è stata coinvolta infatti nella realizzazione del nuovo singolo dei Codlplay, "Princess of China", video ancora non pubblicato in via ufficiale.

In rete per adesso è stato pubblicato soltanto il teaser della canzone che è tratta dall'album Mylo Xyloto. Nelle sequenze appare solo la cantante vestita con un abito lungo nero attillato arricchito da uno spacco vertiginoso che le mostra la gamba. Alle mani unghie dorate che si muovono al ritmo dei suoi polsi per creare una coreografia singolare. Improvvisamente dietro di lei compaiono altre sue braccia che creano un movimento sinuoso alle sue spalle. Il trucco è abbastanza accentuato soprattutto dal rosso del rossetto.

Il cantante dei Coldplay Chris Martin si dice pazzo di Rihanna : "Mi piace moltissimo il suo intervento nel brano. Quando le abbiamo proposto la canzone e lei ha accettato non ci abbiamo pensato su due secondi e ci siamo messi a lavoro per abbattere i confini che ancora esistono nel mondo della musica".

Guarda il teaser del video: