Se il suo intento era rivolgere un complimento alla sua nuova fiamma, allora bisognerebbe prendere Kanye West da parte e spiegargli come si compiacciono le donne. Perché la rima dedicata a Kim Kardashian nel singolo Clique, di cui è trapelata un'anticipazione online, potrebbe anche essere intesa in maniera molto poco lusinghiera.

"Eat breakfast at Gucci / My girl a superstar from a home movie", rappa Kanye a proposito della sua vita da sogno. "La mia fidanzata è una superstar grazie a un video casalingo", laddove il video in questione è il sex tape intitolato non a caso Kim Kardashian Superstar, grazie al quale la showgirl ha conquistato le copertine di tutti i giornali scandalistici alcuni anni fa.

Ciò che Kanye forse vuole sottolineare con questo verso, è l'astuzia della sua fidanzata Kim Kardashian nel manipolare i media e raggiungere il successo grazie a un semplice filmino. Ma comunque la si rigiri, l'impressione rimane più qualcosa tipo: "Io sono famoso perché me lo merito. Tu solo perché hai fatto le porcherie davanti a una videocamera". Chissà se Kim apprezzerà il messaggio...