Due grandi nomi della musica italiana saranno i protagonisti di una serata magica proposta da Sky Primafila HD (canale 351) che, venerdì 26 ottobre alle ore 21, trasmetterà in diretta dal Teatro Luciano Pavarotti di Modena, il concerto di Gino Paoli e Danilo Rea. "Due come noi che…" dimostra come due grandi artisti possano reinterpretare, in modo innovativo, alcuni classici della musica italiana.

In un concerto dai sapori intimistici, le sapienti mani di Danilo Rea al pianoforte e la carismatica voce di Gino Paoli regalano al pubblico le canzoni più amate del cantautore della scuola genovese: da “Averti addosso” a “Il cielo in una stanza”, da “Vivere ancora” a “Perduti” passando per “La gatta” e “Come si fa”. E poi chicche dei cantautori genovesi, che per Gino Paoli sono gli amici di una vita: “Canzone dell’amore perduto” e “Bocca di rosa” (strumentale) di Fabrizio De André, “Il nostro concerto” di Umberto Bindi, “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco e “Se tu sapessi” di Bruno Lauzi. In scaletta anche “Non andare via”, versione in italiano della meravigliosa “Ne me quitte pas” che proprio Jacques Brel chiese di tradurre a Paoli e “Albergo a ore”, il commovente brano di Herbert Pagani.

Con “Due come noi che…” Gino Paoli e Danilo Rea stanno collezionando un sold out dopo l’altro: incantano ed emozionano il pubblico di volta in volta. Un grande regalo, quindi,  per gli abbonati Sky che potranno godersi lo spettacolo da casa. Il concerto sarà trasmesso in Alta Definizione sul canale 351 al prezzo di 6,00€ (cod.201935) e andrà in replica dal 27 al 30 ottobre.