Guarda la fotogallery della più votata
Guarda la classifica del casting online
Scopri tutte le candidate

Alla fine ha trionfato la tipica bellezza mediterranea: è Valeria Colosio la più votata al casting online di Italia’s Next Top Model. Gli utenti di Sky.it hanno scelto lei: ballerina di 24 anni, vive e lavora a Brescia, un metro e 75 cm di fascino. Segni particolari bellissima, capelli e occhi scuri, con il 35 per cento dei voti, Valeria ha battuto le finaliste che hanno passato la prima selezione e le oltre 500 modelle che si sono candidate al casting online.

Ma la lotta tra è stata durissima. Si è trattato, infatti  di una vittoria giocata sul filo di lana. Valentina Mascia con 116.528 preferenze e Luna Destro con 101.567 hanno conteso sino all'ultimo la palma di più votata a Valeria che ha vinto con 121.203 voti.

L’aspirante Top dovrà incontrare la redazione del programma e poi potrà realizzare il suo sogno: partecipare alla quarta edizione di Italia’s Next Top Model, il talent in onda su Sky Uno, condotto da Natasha Stefanenko. Una grande occasione per sfondare in passerella ed entrare nel mondo del glamour e del fashion style.

Appassionata di balli caraibici, curiosa di tutto ciò che non ha ancora fatto e provato, Valeria non potrebbe mai rinunciare al cellulare. E ha già le idee chiare: punta tutto sulla determinazione, mostrando grinta, coraggio e personalità. Perché la moda non è fatta solo di fascino e curve perfette. “Sono determinata, ottengo sempre quello che desidero, voglio entrare nel programma e voglio vincere” ha detto presentandosi. Niente male per una futura Top Model!


Guarda anche:
Top Model: il video
Intm4, curiosità da Top Model
Momenti di backstage