Guarda anche:

Valeria Colosio, vincitrice del casting online
Intm4, le foto più sexy del casting online
Scopri lo speciale casting di Intm

Competitive, aggressive, belle e sexy ma soprattutto con tanta voglia di sfondare nel favoloso mondo della moda. Così e non solo sono apparse le 14 modelle (o aspiranti tali) che si sono sfidate per accedere alla fase finale della 4ª edizione di Italia's Next Top Model. Rossella, Ilaria, Bruna, Elisabeth, Lorenza, Veronica, Benedetta, Giulia, Ginevra, Francesca, Beatrice, Adriana, Alice T. e la 24enne Valeria Colosio, già vincitrice del casting on-line si ritroveranno il prossimo marzo nel loft del reality.

Sotto l'occhio vigile della giuria formata da Natasha Stefanenko dall'esperto di moda Michael Giannini, dalla giornalista di moda Giusy Ferrè, dalla modella Antonia Dell'Atte e dal fotografo di moda Alberto Badalamenti, le ragazze hanno sfilato, combattuto, vinto e perduto. E soprattutto si sono fatte conoscere. Di sicuro un plauso per il coraggio va ad Adriana che, nella scelta di partecipare, ha dimostrato la volontà di affermare la sua femminilità fortemente cercata e voluta. E' lei stessa a raccontare, infatti, del suo cambio di sesso ma anche della mancanza assoluta di paura insieme alla voglia di volare alto. Una volontà che non manca neanche a Bruna, vent'anni di origine somala e in Italia da quando aveva 11 anni. Lei dice di ispirarsi e di volere essere la nuova Naomi Campbell. E visto il piglio e la bellezza della ragazza non stentiamo a crederci.

La bellezza e il candore non mancano neanche a Ilaria, ragazza di Foligno, che racconta di essere in un momento di stallo ma non per questo di non volersi gettare anima e corpo nel sogno elettrizzante di Italia's Next Top Model. Un sogno che deve affascinare anche la barese Elisabeth che, a dispetto delle sue tante somiglianze (Monica Bellucci, Manuela Arcuri e a Catherine Zeta Jones), non manca di una fortissima personalità per diventare una modella con i fiocchi.

Insomma, come si è capito, queste e tutte le altre ragazze che hanno partecipato a questa prima selezione non mancano di grande personalità e siamo sicuri che ci saranno altre sorprese. A marzo sul palco di Italia's Next Top Model 4.

Guarda la puntata integrale: