Scopri le modelle di Italia's Next Top Model 4

Primo colpo di scena nella quarta edizione di Italia’s Next Top Model: a due giorni dalla serata live su Sky Uno, in cui sono state scelte le partecipanti al talent, Elisabeth Reale rinuncia volontariamente al programma. Al suo posto entra nel cast Rossella Bersani, la prima delle non elette attraverso il televoto e la preferita dalla giuria tra le escluse.

Elisabeth, concorrente di Bari, era stata scelta dal pubblico a casa attraverso il televoto e dalla giuria del programma, formata da Natasha Stefanenko, dall'esperto di moda Michael Giannini, dalla giornalista di moda Giusy Ferrè, dalla modella Antonia Dell'Atte e dal fotografo di moda Alberto Badalamenti. Poco dopo, ha deciso di non prendere parte al reality per motivi personali. In primis, la volontà di non interrompere la sua attività lavorativa nei prossimi mesi. Decisione incompatibile con il programma che richiede alle partecipanti disponibilità totale. Inoltre, ha espresso la difficoltà a rinunciare alla sua libertà durante i mesi del reality. La modella ha quindi salutato  tutte le ragazze e si è scusata con tutti quelli che l’hanno tele votata.

Elisabeth Reale è stata sostituita da Rossella Bersani, modella di Cesena: è lei, infatti, la preferita dalla giuria tra le escluse e la prima delle non elette al televoto. Una grande gioia per Rossella, che aveva vissuto male l’esclusione e che ora avrà la possibilità di realizzare il suo sogno grazie al ripescaggio.

La quarta edizione di Intm si preannuncia già ricca di sorprese. Le 14 aspiranti modelle ci danno appuntamento a marzo con le loro storie  e le loro sfide per scoprire chi sarà la Top dell’anno.


Guarda anche:
Intm4 casting, il gran finale
Le foto più sexy del casting online
Valeria Colosio, vincitrice del casting online