Le immagini più belle della settima puntata
Lady Burlesque, scopri lo speciale
Scopri tutte le protagoniste di Lady Burlesque
Tutte le seduzioni del Burlesque, sfoglia l'album
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Lady Burlesque


Aveva avvertito tutte e ha vinto: Giulia Moser, la burrosa dj emiliana sfidante esterna di questa settimana, ha battuto Giulia Di Quinto nel testa a testa finale e si è aggiudicata il posto in Accademia.

È  una serata ad alto tasso di seduzione la settima puntata del talent dello spogliarello. E sul palco le ladies mostrano grinta, passione ed eleganza. Sorprendente Maria Loana che infiamma la platea con una sexy performance pirotecnica. Contro il parere del direttore dell’Accademia, Marlò segue una lezione individuale sull’arte del fuoco e decide di cimentarsi con fiamme e candele. Oltre alla conquista del pubblico, che rimane incantato dalla sua esibizione, per Maria Loana c’è un’altra sorpresa: un video messaggio da parte del padre con il quale non ha rapporti da anni. Papà Gloriani fa sapere alla figlia che la segue assiduamente e le dà alcuni consigli. Finalmente contenta per aver catturato l’attenzione del padre, la ragazza scoppia in lacrime.

L’atmosfera si scalda con l’esibizione di Angie Pontani, ospite internazionale in giuria e regina del Burlesque che conquista il pubblico con uno spettacolo hot.

Divertente e originale il numero di Angelica nei panni di una bomba sexy. Convincono meno la giuria la ninfetta Jamaica e la versione piccante della sala operatoria di Claudia.

Vince per la prima volta la puntata Paola (Poulette Korpette), nel ruolo di un’esploratrice che, posseduta dagli spiriti tribali della giungla, si trasforma in una belva e si spoglia.
Ultime in classifica Jamaica e Giulia. E proprio sull’omonima concorrente cade la scelta della sfidante esterna, Giulia Moser, che vince la prova ed entra in Accademia.