Italia's Next top Model 4, lo speciale
Le più belle fotogallery della quarta edizione

Guida tv, tutti gli appuntamenti con Intm 4


Ilaria
non ce l'ha fatta: a un passo dalla finale, nella serata della prova beauty, la ventiduenne umbra è stata eliminata. Va avanti Ginevra , che era in ballottaggio con lei, e si ritrova in finale di Italia's Next Top Model 4 insieme a Francesca e Alice .

Il momento decisivo è stato la prova del beauty, un primissimo piano che serve a valorizzare la bellezza del viso e l'espressività ed è quello che spalanca la porta alla finale. Ilaria , Ginevra , Francesca e Alice accolgono con sorrisi e urla divertite la comunicazione di Natasha Stefanenko . Difficile capire se si tratta di soddisfazione oppure di paure da esorcizzare.

Ma non è così facile, a prescindere dai lineamenti e dalla preparazione, perché sulla capigliatura delle ragazze verrà fatta scivolare della vernice di vari colori. Questa colerà, seguendo i lineamenti e donando alle ragazze particolari sfumature.

La più in difficoltà è parsa Ginevra , che nonostante la chioma leonina, sente il colore scivolarle neglio occhi. Si concentra e si impegna per questa situazione difficile, ma poi riesce a venirne a capo con signorilità. Meno ansie per le sue colleghe, ma di certo in alcuni momenti l'ilarità di partenza ha rischiato di sfociare in lacrime di disperazione.

Guarda il video della prova-beauty