Modelle sulle ali del vento
Italia's Next top Model 4, lo speciale
Le più belle fotogallery della quarta edizione
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Intm 4


Bruna era partita da Genova con una valigia piena di speranze, e con quella stessa valigia al termine della decima puntata se torna a casa, sconfitta. Il suo sogno si è infranto ma la voglia di continuare a crederci resta. D'altronde l’aveva fatto capire in più di un’occasione, Bruna non è una che si arrende alle prime difficoltà ed è ambiziosa quanto basta per camminare sulle proprie gambe.


La prova eliminazione della settimana l’ha messa a dura prova e lei non ce l’ha fatta, pur con tutto l’impegno possibile. La sfida tra le aspiranti top si è svolta nel cuore di Milano  tra gli sguardi attoniti dei passanti e la pioggia battente. Alice , Bruna , Ilaria , Francesca e Ginevra in sella a un cavallo bianco davanti all’obiettivo di Alberto Badalamenti dovevano trasmettere naturalezza, leggiadria e l’idea di trovarsi in un bosco incantato: non facile in mezzo al traffico della città circondate dalla folla e cariche di tensione.


La performance peggiore è quella di Alice e Bruna e tra le due a spuntarla è la grinta della prima. Chissà come mai ma Bruna se la sentiva. Una volta accolto il verdetto si è stretta in lacrime tra le braccia di Ginevra e poi via a casa a recuperare i suoi effetti personali: “Non le devo neanche fare le valigie, la mia sensazione era giusta” . Le aveva già preparate e prima di correre via scrive un biglietto alla sua migliore amica Ginevra: “Ciao amore, mi raccomando vinci. Non mollare. Ti voglio bene” .


Guarda la prova dell'eliminazione