Quando si pensa a Candace Bushnell viene subito in mente quel cult della tv che è Sex and the City. Ma la scrittrice ha pubblicato, tra gli altri, un secondo romanzo da cui è stata tratta un’altra brillante serie, sempre tutta al femminile.

Lipstick Jungle
arriva in prima visione assoluta in Italia forte di una sceneggiatura frizzante e gradevole, come il best seller della Bushnell, e di tre affascinanti quarantenni in carriera come protagoniste. Come recita lo slogan "loro non stanno cercando Mr. Big, loro sono Mr. Big": Wendy, Nico e Victory sono infatti tra le 50 donne più potenti di New York. Sono ricche, famose e perennemente alle prese con una marea di problemi, divise come sono tra il lavoro e la famiglia. Tutte e tre sono volti noti: Wendy, presidente di una casa di produzione cinematografica, è l’attrice e modella americana Brooke Shields; Nico, direttore di una prestigiosa rivista alla Vanity Fair, è interpretata da Kim Raver, che ha “militato” dal 2004 al 2007 in 24 nel ruolo di Audrey Raines, mentre Lindsay Price, fissa nel cast di Beverly Hills 90210 per alcuni anni, è Victory, celebre stilista di alta moda.
Rispetto alla più celebre Sex and the City, serie che pure racconta le vicende di un gruppo di amiche sullo sfondo della Grande Mela, Lipstick Jungle ha in più il fatto che le sue protagoniste sono professioniste affermate che hanno fatto carriera sui tacchi a spillo.

Lipstick Jungle va in onda su Foxlife (canale 112)  tutti i giovedì alle ore 21.00
Guarda sulla GUIDA TV quando va in onda la tua serie tv preferita