Pronti al gran finale? Da Lost a Grey’s Anatomy a Criminal Minds, tutte le serie TV in prima visione assoluta sui canali di Sky  si prendono una pausa e vanno in vacanza. Prima di farlo salutano i fan con finali mozzafiato. Per lasciar tutti con la curiosità di sapere come comincerà la prossima stagione!

Niente di più facile per Lost . Finora ogni finale di stagione ha alzato sempre più la posta in gioco. La prima serie si fermava proprio di fronte alla botola, finalmente aperta dai naufraghi; la seconda serie faceva intravedere il mondo degli “Altri” che popolano l’isola; la terza prevedeva come sarebbero state tristi le vite di quelli che fossero riusciti a fuggire  dall’isola; la quarta svelava il volto della persona destinata a morire per salvare tutti gli altri. E’ chiaro quindi che per la conclusione della quinta serie, ambientata a cavallo del tempo, le attese dei fan siano altissime. L’appuntamento per le ultime tre puntate della Quinta stagione è da lunedì 6 a lunedì 20 luglio alle 22.00 su Fox, canale 110 di Sky.

Il 13 luglio andrà in onda l’episodio conclusivo della Quinta serie di Grey’s Anatomy (alle 21.00 su FoxLife, canale 112 di SKY). Chi segue la saga dei medici di Seattle sarà in attesa di capire quale esito avranno le intricate relazioni professionali, di amore e di amicizia intessute tra i reparti del Grace Hospital. Il finale di stagione sarà ad alta concentrazione emotiva  e condurrà ad un bivio cruciale i destini di molti dei protagonisti. Ponendoli non più e non solo di fronte a scelte di cuore o di carriera ma di fronte al mistero della vita e della morte.

Il 21 luglio appuntamento con l’ultima puntata di Criminal Minds (alle 21.00 su Fox Crime, canale 114 di Sky). Proprio come il finale della terza stagione, che lasciava gli spettatori col dubbio su quale dei “profilers” fosse coinvolto in un’esplosione, il nuovo finale di stagione finirà con un grosso colpo di scena.  La squadra di psicologi dell’FBI, a caccia di serial Killer, se la dovrà vedere stavolta con il caso di un pericoloso psicopatico che se la prende coi più deboli e gli emarginati. Costretti a inseguirlo fino in Canada, quando tutto sembrerebbe risolto scopriranno che le cose non stanno esattamente così.


Guida tv: scopri quando va in onda Grey’s Anatomy


Guida tv: scopri quando va in onda Lost


Guida tv: scopri quando va in onda Criminal Minds