Guarda anche:
La fotogallery di Kesha
Il video di Tik Tok di Ke$ha
I Simpson sulla Guida Tv di SKY. Guarda tutti gli appuntamenti

I Simpson riescono sempre a regalarci un sorriso e soprattutto a stupirci da più di vent'anni. In una puntata andata in onda la scorsa settimana su Fox America, la famigliola più pazza del mondo dei cartoon non si sono aperti come di consueto con la familiare musichetta che tutti conosciamo a memoria, bensì con il tormentone "Tik Tok" della cantante di Los Angeles Ke$ha.

Una sigla davvero esilarante in cui tutti il mondo dei Simpson si scatena al ritmo della dance più sfrenata. Da Lisa, Bart che indossa degli occhiali da sole da vera rockstar al giardiniere Willie che si lava i denti con una "Bottle of Jack" invece di usare il dentifricio, al direttore Skinner, fino sovraintendente Chalmers: un susseguirsi di omini gialli alle prese con la hit di Ke$ha. Si danza e canta a casa, a scuola, in giardino, sullo scuola bus, per strada e persino sulla macchina della polizia. E, per chiudere in bellezza la sigla, facendo rivivere una scena oramai familiare a tutti i finali delle sigle dei "The Simpson", ecco nuovamente l'intera famiglia riunita sul divano davanti la TV.

Per la cronaca non sono poche le band che sono state ospiti delle esilaranti puntate dei Simpsons : si va dagli U2, ai Metallica, dai Red Hot Chili Peppers, fino ai White Stripes, R.E.M., Aerosmith e molte altre ancora. Tuttavia è la prima volta nella storia ventennale dei Simpsons che il tema melodico della sigla inventato dal compositore Danny Elfman non è stato usato del tutto nella sequenza di apertura di un episodio.

Ecco la sigla dove i Simpson ballano Tik Tok: