Leggi anche
Britney Spears regna su Twitter
Britney si mostra in forma e in(s)forma
Britney da 10 anni reginetta del pop

Dopo una prima stagione contrassegnata dagli omaggi a Madonna e Lady Gaga e da ben 10 nomination agli Emmy Awards (trasmessi in versione integrale da Sky Uno nella notte tra il 29 e il 30 agosto) i nuovi episodi del serial tv Glee vedranno la presenza di un'altra stella della musica pop.
Infatti, come riportato dall'agenzia Reuter, pare proprio che Britney Spears comparirà nei panni di se stessa nella nuova stagione della fortunata serie televisiva.

A confermare la notizia è lo stesso curatore dello show Ryan Murphy. La pop star sarà protagonista di una puntata di Glee in cui alcuni studenti finiscono dal dentista e, colti da allucinazioni a causa dell'anestesia, sognano di essere come Britney Spears. E sarà proprio Britney a recitare queste sequenze oniriche.

La Spears, che ha venduto oltre 100 milioni di dischi nel mondo non è un'esordiente del piccolo schermo. Nel 2006 ha partecipato a un episodio di Will & Grace, mentre nel 2008 è stata protagonista di 2 puntate della sitcom E alla fine arriva Mamma!

Ma il sito Liveleak si interroga sulle reali capacità canore dell'artista, peraltro già oggetto di pesanti critiche nel 2009 per un concerto niente affatto memorabile tenuto in Australia.

E in effetti a giudicare dalla voce che si sente in queste immagini girate a Las Vegas (sempre ammesso che siano autentiche) per Britney urgono ripetizioni di canto e finanche di solfeggio. Perché per quanto sia stata stordita in alcuni momenti della sua vita, la Spears non può certo permettersi di essere stonata.

Guarda il VIDEO