Guarda anche: Britney Spears pronta per Glee

4 Emmy Awards nel 2010, 16 teen choice nomination e 6 satellite awards nomination. Una puntata dedicata a Madonna , un'altro episodio incentrato sulla musica e sulla teatralità di Lady Gaga: il telefilm più amato dell’anno, a cui nessuno sembra poter oramai resistere, sta per tornare. Dal 15 settembre , infatti, andranno in onda in prima visione assoluta in Italia i nuovi attesissimi episodi della commedia musicale ormai diventata un vero e proprio fenomeno globale.

Ritroveremo dunque gli studenti e membri del Glee Club e il loro insegnante Will Schuester (Matthew Morrison, Footloose e Rocky Horror Picture Show) impegnati in nuove travolgenti performance musicali. Freschi della vittoria alle provinciali, tutti i membri del club iniziano pieni di entusiasmo a prepararsi per le prossime gare che si terranno a livello regionale.

Nei nuovi episodi Rachel (Lea Michele, EastEnders) e Finn (Cory Monteith, Smallville, Kyle XY) sono alle prese con la loro relazione non senza qualche difficoltà, mentre Will ed Emma (Jayma Mays, Dr. House, Entourage) tentano di seguire i loro sentimenti reciproci nonostante le difficoltà. Il professor Schuester è preoccupato che le ragazze del Glee Club non vengano rispettate e che subiscano le prepotenze degli uomini. Ispirandosi a Madonna e al suo messaggio musicale di uguaglianza, sfiderà il gruppo facendo scegliere a ciascun componente una canzone della regina del pop nella speranza che le ragazze acquisiscano forza, indipendenza e maggior sicurezza e che gli uomini riconoscano come un errore la loro misoginia.

I ragazzi prendono a cuore il compito esibendosi in alcuni dei più grandi successi di Madonna, tra cui “Express Yourself” e “Like A Prayer”. Nel contempo scopriremo che c’è ancora qualcuno interessato a distruggere il Glee Club: è Sue Silvester (Jane Lynch, vincitrice come miglior attrice non protagonista agli Emmy 2010 per la sua interpretazione nella serie).

Guarda i video della nuova serie di Glee