Guarda la FOTOGALLERY
Guida tv - Scopri quando va in onda la terza stagione di Diario di una squillo perbene

Arivano finalmente in Italia i nuovi episodi della serie britannica tratta dal best seller di Belle De Jour (pseudonimo della scrittice e blogger Brooke Magnanti) Diario Intimo di una Squillo Perbene, che segue le avventure della protagonista Hannah (Billie Piper, Dottor Who), un’impiegata londinese colta, indipendente, sagace e un po’ arrogante, amante del lusso e della bella vita, che proprio per questo decide di mettere a frutto queste sue “qualità” trasformandosi  al calar del sole in Belle, una “call girl”, ovvero una squillo.

Nella terza stagione, i racconti di Belle diventano un libro di grande successo, anche se la sua vera identità rimarrà anonima. I nuovi episodi vedono anche l’arrivo di un nuovo personaggio: Duncan (James D’Arcy, Mansfield Park, Wilde, Master & Commander), l’affascinante editore, che prima di tutti intuisce le potenzialità narrative della ragazza e pubblica il libro di Belle.

Sarà così che la neo scrittrice attratta dal giovane editore, non troverà pace fino a che non riuscirà a conquistarlo. Durante la terza stagione, vedremo se e come Belle riuscirà a conciliare la sua professione con vera una storia d’amore.