Guida tv - Scopri quando va in onda The Unusuals, i soliti sospetti.


Prodotta dall’ABC, sbarca in Italia su Sky The Unusuals: i soliti sospetti, una nuova e intrigante serie tv interpretata da Amber Tamblyn, Terry Kinney e Jeremy Renner, in onda in esclusiva su Sky Uno, dal 21 gennaio, il venerdì alle 21.  

In un mondo dominato da drammaticità estrema e comica follia, il detective del dipartimento della polizia di New York Casey Shraeger (Amber Tamblyn, già nota per The ring, CSI: Miami, Dr. House) si trasferisce al reparto omicidi per investigare sulla morte di un suo collega.
Considerata inattaccabile dal nuovo capo, il sergente Harvey Brown (Terry Kinney), a causa della ricchezza della sua famiglia – un dato di fatto che Casey tiene accuratamente nascosto -  il detective Shraeger comprende in poco tempo di non essere l’unico poliziotto che ha qualche segreto. Spinta in una realtà corrotta si muove cautamente nelle insidiose acque dell’omicidio unendosi al partner della vittima, il detective Jason Walsh  per districare il nodo di indizi contrastanti, scovare il killer e scoprire la verità celata nel passato del poliziotto morto.

In questa nuova avvincente serie il ruolo di Walsh è affidato a Jeremy Renner, protagonista del film vincitore di 6 premi Oscar The Hurt Locker di Kathryn Bigelow, per il quale vince un National Board of Review Awards 2009 per la miglior performance rivelazione maschile e ottiene la sua prima candidatura all'Oscar come miglior attore.