Guida tv - Scopri quando va in onda la stagione 11 di Csi Las Vegas

di Paolo Nizza

"Quello che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas”, recita un vecchio adagio.
Solo che nella città del peccato opera la più longeva polizia scientifica mai apparsa in tv. Un team consapevole che "Le prove sono come il buon vino: non puoi stappare la bottiglia e berlo subito... devi farlo respirare." Quindi in Nevada non c'è molta speranza per i criminali di farla franca. E per celebrare i propri successi, la madre di tutti i Crime Scene Investigation ospita, per la stagione 11, un parterre du roi di eccellenti guest star.

A  partire da Justin Bieber. In Targets of obsession, L'enfante prodige del pop interpreta Jason McCann, un teenager problematico interrogato dalla scientifica sull’assassinio del fratello. Si prosegue poi con la diva del burlesque Dita Von Teese che nell'episodio A Kiss Before Frying (s)veste  i panni di una insegnante misteriosa e sexy. Ci sarà spazio anche per Gil Grissom (William Petersen) che dopo aver lasciato la serie alla nona stagione, tornerà, anche se solo in videoconferenza, con la compagna Sara.
Senza contare che, con  ogni probabilità, rivedremo ancora una volta Lady Heather, (Melinda Clarke) la dominatrix  che, a colpi di frusta e latex, ha sedotto e soggiogato gli spettatori di tutto il mondo.

Nell'attesa di goderci l'undicesima stagione (dal 3 marzo tutti i giovedì in prima visione assoluta su FoxCrime)  ecco una playlist con le 10 sigle passate.
Sulle note della mitica "Who are you" degli Who cambiano delitti e protagonisti, ma la musica resta la stessa: con la squadra di Csi Las Vegas il crimine non paga.




;