GUARDA LA FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

È il Sex Symbol per eccellenza, la femminilità fatta supereroina, la bellezza mozzafiato in persona: è Lynda Carter, alias Diana, la principessa del regno delle Amazzoni proveniente dalla remota isola Paradiso.

Meglio conosciuta come Wonder Woman, è stata la protagonista di una delle serie più cult della storia televisiva mondiale.

E ora torna in prima visione, almeno da noi: la prima stagione, trasmessa negli USA nel 1975 e mai uscita in Italia, andrà in onda su Fox Retro ogni mercoledì alle ore 21.00 a partire dal 17 agosto 2011.

Un regalo che Fox Retro (canale 132 di Sky) fa a tutti gli appassionati del piccolo schermo vintage per festeggiare i suoi primi due anni di vita.

Mercoledì 17 agosto sarà la volta di Wonder Woman e la baronessa Von Gunther, l’episodio numero uno in cui la principessa Diana appare per la primissima volta con il suo celebre costume da combattimento che ha fatto innamorare intere generazioni.

L’inedito sarà trasmesso in versione originale e sottotitolato in italiano, per la gioia di chi sogna ogni notte quelle culotte azzurre a stelle bianche…