Guarda la gallery di American Horror Story

Horror, tutti i volti del brivido: guarda l’Album


Mettete una famiglia che, per lasciarsi alle spalle un momento difficile, dovuto al tradimento della moglie da parte del marito, decida di trasferirsi molto lontano, spostandosi da Boston a Los Angeles. Mettete però che, nella nuova città, i due coniugi e la loro figlia si trovino a ricominciare una nuova vita in una casa misteriosa e inquietante. Aggiungete un po' di presenze da brivido e avrete American Horror Story, la controversa serie tv che da martedì 8 novembre alle 22.45 andrà in onda su Fox (canale 111 di Sky).

Partorita dalla mente di due talenti fuori dalle regole come Ryan Murphy e Brad Falchuk, creatori di Glee e Nip & Tuck, AHS racconta di come la ricerca di un nuovo inizio da parte della famiglia Harmon, formata da Ben (Dylan McDermott), Vivien (Connie Britton) e dall’adolescente Violet (Taissa Farmiga), si trasformi in una discesa verso l’oscurità. Il cast della serie è completato nientemeno che da Jessica Lange, che interpreta Constance, vicina degli Harmon che sa più di quanto non sembri sulla casa in cui sono andati ad abitare.

Negli Stati Uniti, American Horror Story è giù diventato un cult, a partire dall’originale campagna di lancio della serie, che ha visto alcuni sventurati cadere vittime di una spietata candid camera in cui vengono terrorizzati da un individuo vestito di latex presente nella serie. Ecco alcuni spassosi (e spaventosi) video di esempio.