Guarda la Fotogallery


Richard "Fitz" Fitzpatrick è un rivenditore di auto usate: ed è straordinario perché per ben nove volte è stato eletto venditore dell'anno.  Carismatico e  strampalato, Fitz conduce una vita a mille, tra donne, motori e amici. Non ha freni, contrariamente alle sue auto, al punto che gli capita di osare oltre il lecito. Ma un incontro ravvicinato con la morte gli scombussola la vita. Il processo di normalizzazione ha un nome:è quello di Larry, un curioso benefattore molto cortese che decide di aiutarlo a camminare verso una esistenza più pacata. Questo è il plot di Call me Fitz : la seconda serie arriverà in esclusiva su Sky Uno il 23 gennaio alle ore 23. In questa seconda stagione Fitz dovra fare i contii con il suo inconscio e soprattutto con lna formosa Sorvegliante intepretata da Amy Sloan.

L'attore che interpreta Fitz è Jason Priestley che rappresenta l'idolo degli adolescenti degli anni Novanta e l'oggetto del desiderio delle adolescenti (e non solo) della stessa stagione. Uno status symbol universale grazie alla serie culto Beverly Hills 90210 nella quale interpretava il ruolo di Brandon Walsh , figlio saggio e affidabile di una classica famiglia borghese a stelle e striscea.

La seconda serie di C all me Fitz , eletta miglior serie comedy al RomaFictionFest andrà in onda in esclusiva assoluta su Sky Uno dal 23 novembre alle 23 .