Scopri l’affascinante mondo di Fitz
Guida Tv:guarda quando va in onda Call me Fitz
Call me Fitz, sciupafemmine di serie


Eletta miglior serie comedy al RomaFictionFest e con sette premi vinti ai Gemini Awards di Toronto, la seconda stagione inedita di Call me Fitz approda in esclusiva su Sky Uno ogni mercoledì. Per la gioia di fan e ammiratrici, il Don Giovanni più gettonato degli anni Novanta, l’indimenticabile Brandon Walsh di Beverly Hills 90210 è tornato ed è più in forma che mai.

Jason Priestley, ovvero l’irriverente e cinico Richard Fitzpatrick, teme che qualcuno possa ucciderlo, per questo sarà spinto a chiudere tutti i conti in sospeso e a far luce su alcune vicende oscure che lo riguardano. In tutto questo potrebbe esserci anche lo spazio per coronare il suo sogno: aprire un bar tutto suo. E chissà che tra una disavventura e l’altra non riesca anche ad innamorarsi.

Il tema è caldo, difficile credere che l’incallito sciupafemmine perda la testa per una donna e si lasci colpire dalle frecce di Cupido. E a sostenere gli scettici del cuore arriva il decalogo stilato da Priestley-Fitz in persona. Per diventare dei perfetti donnaioli edonisti, prendete nota delle regole d’oro:

1. Sciupafemmine si nasce, non si diventa.
2. Le donne sono come un buon whisky, migliori quando scendono giù.
3. Tutte le donne sono belle ... quando ci sei dentro.
4. Alcuni accessori per l’auto possono trasformarsi in sex toys.
5. Non farle toccare i capelli.
6. Regola di carne e pesce: bistecca per cena, pesce per dolce.
7. Il colore preferito dagli uomini veri è il rosa pastello.
8. Lasciala pagare, si sentirà importante.
9. Alza la posta. Il Viagra non è solo per i mosci.
10. Il naso è una zona erogena. Un uomo non deve mai usare troppo profumo.