Guida TV: scopri quando va in onda Modern Family


di Linda Avolio


Finalmente torna su Fox dal 2 aprile Modern Family, la serie in stile mockumentary vincitrice di numerosi Emmy e considerata una delle migliori comedy attualmente in circolazione.

Come molti già sapranno, Modern Family è centrata sulle piccole e grandi (dis)avventure dell’allargatissima famiglia Pritchett. C’è infatti Jay (Ed O'Neill), il patriarca, sposato con la bella e sensuale colombiana Gloria (Sofia Vergara), già madre di Manny (Rico Rodriguez).

Poi ci sono i due figli di Jay con le rispettive famiglie: da una parte troviamo Mitchell (Jesse Tyler Ferguson), che vive con il suo partner Cameron Tucker (Eric Stonestreet) e con la loro bambina, l’adorabile Lily (Aubrey Anderson-Emmons).
Dall’altra c’è invece Claire (Julie Bowen), sposata con lo svampito Phil Dunphy (Ty Burrell) e madre di Haley (Sarah Hyland), Alex (Ariel Winter) e Luke (Nolan Gould).

Come si vede dalla clip, nel primo episodio la famiglia al gran completo è in vacanza lontano da casa, in un ranch.
Ma si sa che quando ci sono di mezzo i Pritchett non bisogna mai dare nulla per scontato. E infatti, anche questa volta, quella che in teoria dovrebbe essere un’occasione per rilassarsi e immergersi nella natura si trasformerà in un susseguirsi di assurde situazioni.