di Linda Avolio


Cari fan di Glee, siamo lieti di presentarvi Cassandra July, la nuova, cattivissima insegnante di danza del NYADA dell’ex stellina del liceo McKinley di Lima in Ohio: Rachel “usignolo” Berry.

Dalle stelle alle stalle? Nel finale della terza stagione della serie, la nostra (a volte irritante) eroina sbarcava nella Grande Mela piena di sogni di gloria e pronta a intraprendere un viaggio chiamato NYADA: New York Academy of Dramatic Arts, ovvero il sogno di ogni aspirante cantante/attore/ballerino/artista americano e non.

La strada del successo, però, è costellata di prove più o meno dure, e di ostacoli. Tanti ostacoli. Ostacoli di tutti i tipi. E l’ostacolo per eccellenza contro cui dovrà combattere il personaggio interpretato da Lea Michele e che si frappone tra lei e Broadway è appunto l’insegnante di ballo Cassandra July, interpretata da Kate Hudson.

Ecco il promo di presentazione:



Rachel non ha dubbi: proprio non la sopporta! E d’altro canto Cassandra non è che sia partita benissimo dicendo di non essere un’ingenuotta dallo sguardo sognante e pieno di speranze come loro (intendendo i suoi allievi)!

Chi la spunterà?