di Linda Avolio


Sarà che la cover di Every Breath You Take dei Police fatta dai  Scala & Kolacny Brothers ha qualcosa di ipnotico e di visceralmente emozionante, ma sta di fatto che il full trailer della seconda stagione di Homeland – Caccia alla spia lascia presagire uno sviluppo epico della storia di cui sono protagonisti l’ex agente della CIA Carrie Mathison (Claire Danes) e l’ex marine e prigioniero di guerra Nicholas Brody (Damian  Lewis).

Nel video che trovate qui sotto vediamo infatti diverse scene tratte dal nuovo capitolo della serie, che riprenderà un po’ più in là rispetto ai fatti dell’ultimo episodio della prima stagione.
Vediamo un Brody dubbioso, che forse ha perso la bussola e ora ha dei dubbi su quanto sia veramente giusto il suo operato. Vediamo poi Carrie, mora e pronta a tornare in azione dopo aver subito la terapia a base di elettroshock.
Ci sono anche Saul (Mandy Patinkin) – il mentore, l’anziano saggio –, Jessica (Morena Baccarin) – che inizia a chiedersi chi sia veramente l’uomo che dorme accanto a lei –, il terrorista Abu Nazir (Navid Negahban), altri personaggi introdotti negli scorsi episodi e alcune new entry.

In poche parole, non vediamo l’ora di vedere la seconda stagione di Homeland – Caccia alla spia: