Preparate i paletti di legno e le catene d’argento, perché i sexy e letali vampiri di True Blood stanno per tornare: l’appuntamento con il primo episodio della quinta stagione della serie è infatti previsto per il 23 settembre 2012 su Fox.

Un’attesa indubbiamente lunga – in America lo show viene trasmesso durante l’estate, infatti il quinto capitolo è partito il 10 giugno 2012 e si è concluso il 26 agosto –, ma la curiosità e la pazienza dei fan italiani verrà ampiamente ripagata.

Dopo una quarta stagione un po’ sottotono – la storia della povera strega Marnie posseduta dallo spirito della negromante Antonia uccisa durante l’inquisizione era un po’ deboluccia – possiamo dire con certezza che True Blood è finalmente tornato ai fasti di sempre: merito del rinfoltimento del cast con una marea di guest star e di recurring (personaggi presenti per più episodi anche se non appartenenti al cast principale), ma soprattutto merito del nuovo corso preso dalla storia. Ora le cose si sono fatte serie.

Ecco il trailer ufficiale di questo quinto sanguinoso capitolo: ATTENZIONE, PERICOLO SPOILER!!