Finalmente il momento è arrivato: la seconda stagione di Strike Back – Senza regole partirà infatti su Sky Uno il 28 settembre 2012 alle 21:10. Esplosioni, sparatorie, inseguimenti, combattimenti all’ultimo sangue: il sergente Michael Stonebridge (Philip Winchester) e l’ex agente Delta Force Damien Scott (Sullivan Stapleton) sono tornati, più carichi che mai.

In breve: la scorsa stagione si chiudeva con Stonebridge diviso tra due possibilità. Da una parte le pericolose missioni, dall’altra l’arrivo di un bebè e dunque il passaggio a un’attività più tranquilla, d’ufficio quasi: l’addestramento delle nuove reclute della Sezione 20. Pare proprio che il personaggio interpretato da Philip Winchester abbia scelto la seconda opzione, infatti all’inizio del nuovo capitolo della serie lo troviamo nei panni dell’istruttore.

Scott, invece, continua a essere una testa calda, pronto a sfidare il pericolo in ogni momento, infatti nel primo episodio si trova a Mogadiscio per liberare un diplomatico inglese. Qualcosa però va storto, e viene catturato. Chi potrà aiutarlo? Ma il suo ex partner Stonebridge, ovviamente! Perché per quanto possa essere fuori di testa il tuo compagno, se ha bisogno di te tu corri subito da lui, fine della storia.

Inizia così la seconda stagione di Strike Back – Senza regole, che quest’anno vanta nel cast due new entry di tutto rispetto: l’affascinante Rhona Mitra, che sarà il capitano Rachel Dalton (subentrata al posto del colonnello Eleanor Grant, scomparsa nel finale della prima stagione), e Charles Dance (Tywin Lannister, per i fan de Il Trono di Spade), che sarà invece il cattivissimo e spietato Conrad Knox, un trafficante di armi nucleari.

E voi cosa aspettate? Il 28 settembre alle 21:10 armatevi di telecomando, sintonizzatevi su Sky Uno e preparatevi a una serata di adrenalina pura!