Se il 2 ottobre siete a Roma, e soprattutto se siete amanti delle serie tv, non potete assolutamente perdervi l’anteprima italiana in esclusiva di Hunted, la nuova serie evento in onda a dicembre su Sky Uno.
A vestire i panni della protagonista, Sam Hunter, è l’australiana Melissa George, che si trova nella capitale proprio per promuovere quest’avvincente spy story.

Il primo episodio della serie – che è stato mostrato in anteprima alla stampa domenica 30 settembre alle 13.00 nella sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica, dove si svolge la manifestazione – sarà proiettato anche al pubblico il 2 ottobre alle 22:30 nella sala Studio 2, per poi essere trasmessa a dicembre su Sky Uno.

Non possiamo rivelarvi molto della trama, perché si sa che le spy story e i thriller si basano sui colpi di scena, quindi ci limiteremo a raccontarvi la premessa: Samantha “Sam” Hunter è una spia che lavora per l’organizzazione privata Byzantium. Un lavoro di per sé pericoloso, ma lei è una professionista, e porta sempre a termine le sue missioni. Un giorno, però, qualcuno cerca di ucciderla, e Sam si rende conto che probabilmente si tratta di un complotto operato proprio dall’agenzia per cui opera. Dopo essersi ripresa tornerà a lavorare per Byzantium sotto copertura, decisa a scoprire chi la vuole morta.

Da cacciatrice a preda, e ora nuovamente cacciatrice. Meglio non far arrabbiare Sam Hunter.