Ci sono alcune serie che durano per due o tre stagioni (spesso anche meno!), ma ce ne sono altre che possono andare avanti per più di dieci anni, e in casi come questo non è così infrequente che alcuni membri del cast storico decidano di lasciare lo show per concentrarsi su altri progetti, quindi facciamocene subito una ragione: nulla è per sempre, neanche i nostri personaggi preferiti.

Prendiamo per esempio CSI – Scena del crimine, giunta ormai alla tredicesima stagione, iniziata negli USA il 26 settembre 2012. In Italia vedremo l’ultimo capitolo dello show nel 2013, ma intanto concentriamoci sulla seconda metà della dodicesima stagione, perché l’episodio numero 14, Sangue, vedrà un nuovo ingresso nel cast principale: si tratta di Elisabeth Shue, giunta a “sostituire” Marg Helgenberger, l’amata Catherine Willows.

Shue, nota al grande pubblico per aver preso parte alla saga di Ritorno Al Futuro, interpreterà Julie Finlay, la new entry della squadra di specialisti della scena del crimine più amata della tv.

L’appuntamento è per il 4 ottobre 2012 alle 21:00 su FoxCrime.