Continuano le avventure africane di Stonebridge e Scott, i protagonisti di Strike Back – Senza regole, in onda ogni venerdì alle 21:10 su Sky Uno.

Come gli appassionati sanno, la serie è decisamente ricca di scene d’azione, e non c’è un singolo episodio che non abbia almeno un’esplosione, qualche inseguimento e diverse sparatorie (per non parlare dei momenti sexy, ma di quelli parleremo più avanti!).

A differenza di altri show, Strike Back ha una forte componente fisica, e di conseguenza gli attori devono prepararsi adeguatamente per poter interpretare al meglio le scene più movimentate e soprattutto per essere credibili.
Ore e ore di palestra per mettere su muscoli, ore e ore di studio delle tecniche di lotta, e ore e ore di pratica per utilizzare correttamente le armi, ma alla fine il risultato è impeccabile, e inoltre pare che gli attori si divertano un sacco…quando si dice “un lavoro catartico”!

L’appuntamento con Strike Back – Senza regole è ogni venerdì alle 21:10 su Sky Uno; segue il thriller XIII alle 22:00, per una serata all’insegna dell’azione.