Trattenete il fiato, non fate rumore...American Horror Story sta per tornare, e anche questa volta non ci sarà scampo per nessuno. La seconda stagione della serie, che cambia personaggi, cambia location e persino titolo, diventando American Horror Story: Asylum, sta per partire su Fox (canale 111), dove andrà in onda tutti i mercoledì sera alle 22.45 a partire dal 6 febbraio.

Asylum si ambienta nel 1964, all'interno di un inquietante istituto psichiatrico nel quale imperversa una suora sadica interpretata dalla magnifica Jessica Lange, già presente nella prima stagione della serie, per quanto in un altro ruolo. Il resto del cast comprende fuoriclasse come Joseph Fiennes e Zachary Quinto (anche quest'ultimo presente nel primo American Horror Story).

Accolto in patria con lo stesso entusiasmo riservato alla prima stagione, AHS: Asylum si preannuncia altrettanto, se non ancora più spaventoso. Se non ci credete, ecco i primi cinque minuti della serie in anteprima. Per il resto, non vi rimane che aspettare il 6 febbraio.