La terza stagione di The Walking Dead è stata impietosa nei confronti del gruppo di sopravvissuti capitanati da Rick Grimes, che ha perso sul campo alcuni dei suoi personaggi principali. Ma non c'è il tempo di tirare il fiato, che la banda si trova già immersa nelle riprese della nuova stagione, che arriverà in autunno 2013 in anteprima assoluta su Fox (canale 111 di Sky).

Nelle scorse puntate Rick e soci hanno dovuto affrontare non solo gli zombie, ma anche lo spietato Governatore. Ma che le difficoltà non siano finite, lo testimonia la prima foto che arriva dal set della quarta stagione, in cui sull'ex sceriffo incombe una minacciosa presenza.

Non dimentichiamoci, d'altronde, che Grimes è appena diventato un padre single in un mondo infestato dagli zombie, e ora non ha solo un figlio a cui badare, ma ben due. E cambiare i pannolini sarà di certo l'ultimo dei suoi problemi.

In attesa di nuove, succulente (e sanguinolente, forse) immagini, è possibile ripassare gli eventi appena trascorsi nelle nostre fotogallery, giusto per stuzzicare l'appetito in vista della quarta stagione.