di Linda Avolio


La sesta stagione di True Blood si avvia ormai verso la conclusione con l'ottavo episodio (La scelta), in onda lunedì 16 settembre alle 22:45 su Fox HD.
Siete tristi al pensiero del gran finale di quest'anno e per il fatto che il prossimo capitolo televisivo della serie, il settimo, sarà l'ultimo? Allora è il momento di fare un salto sul blog di Jessica: Babyvamp Jessica (attenzione: contiene spoiler!).

Ebbene sì, la progenie di Bill(ith) ha il suo personalissimo blog, dove potete trovare diversi video (alcuni con guest star davvero di nota, per esempio la mitica Pam, Ginger l'urlatrice, Tara, Hoyt e altri ancora) e i suoi pensieri sulla non morte e sulla vita da vampiro.

Tutto ha inizio il 6 giugno del 2010, quando la nostra amata rossa posta questo video:



Superati i problemi tecnici (della serie: ma come diavolo funziona questo coso??), ecco il secondo video, in cui Jessica ci mostra la sua abilità nel far comparire e sparire gli affilatissimi canini:



Ecco infine un video recente, datato 7 luglio 2013, quando la rossa porta a casa sua le figlie di Andy, prima della tragedia che lascerà Adelyn Braelyn Charlaine Danika figlia unica. Jessica dice alle mezze fatine che sta registrando un video per il suo blog, ma loro, che hanno solo pochi giorni di vita, non hanno la più pallida idea di cosa sia:



La sesta stagione di True Blood è in onda il lunedì sera alle 22:45 su Fox HD.