di Linda Avolio


Coven, il terzo capitolo di American Horror Story, è quasi pronto per tornare a terrorizzarci, o meglio, è pronto a terrorizzare i fortunati fan statunitensi, che potranno tornare a immergersi nelle disturbanti atmosfere di Murphy e Falchuk dal 9 ottobre. Quelli italiani, invece, dovranno avere ancora un po' di pazienza, ma siamo sicuri che ne varrà la pena.

In vista del gran debutto, continua la campagna promozionale online, fatta di pillole video che non fanno altro che stuzzicare la curiosità degli spettatori.
Ecco il primo promo di Coven, in cui vediamo Zoe, il personaggio di Taissa Farmiga, che scopre di essere una strega e viene mandata dalla madre all'Accademia Miss Robichaux per Giovani Ragazze Eccezionali per il suo bene. E poi finalmente arriva lei, Jessica Lange, nei panni della Suprema Fiona, che tra una minaccia alle studentesse (L'unica cosa di cui dovete avere paura sono io!)  e un consiglio (Voi ragazze dovete imparare a combattere. Quando noi streghe non combattiamo, bruciamo) è immensa come al solito:



Ecco poi altri due teaser. Il primo si intitola Slither (strisciare), e richiama la prima key art di Coven, di cui vi abbiamo parlato qui:



Il secondo si intitola invece Witchwalk (camminata da strega, gioco di parole con bitchwalk, camminata da str...potete immaginare!), dove vediamo delle giovani streghe sexy in uniforme che marciano su tacchi vertiginosi: