Leggere nella mente delle altre persone può sembrare un grande dono.  E in un certo senso lo è. Ma è anche una maledizione. Proprio con il dono/maledizione della telepatia deve convivere Toby Logan, il paramedico protagonista di The Listener, in onda per una quinta e ultima stagione tutte le domeniche alle 21 in prima visione tv su Fox (canale 112).

In bilico tra crime, medical e paranormale, The Listener è una serie tv unica che è riuscita a ritagliarsi un suo zoccolo duro di fan. E con questa stagione conclusiva, gli appassionati dello show vedranno molti nodi venire al pettine.

Un nuovo, problematico capo all'IIB (Integrated Investigation Bureau). Un presunto rivale telepate. Nuove, pericolose indagini. Queste sono solo alcune delle sfide che dovrà affrontare il protagonista Toby Logan, interpretato dall'attore canadese Craig Olejnik.

Ma la quinta stagione di The Listener non farà luce solo su casi criminali: episodio dopo episodio, la serie tv rivelerà sempre più particolari sulla misteriosa vita di Toby. Fino a una conclusione che si preannuncia col botto.