Non sono tante le serie tv che riescono a raggiungere il ragguardevole traguardo delle dieci stagioni. E quando ce la fanno, significa che sono riuscite a entrare in sintonia con il pubblico in un modo che è possibile solo per gli show di culto, destinati un giorno a essere considerati dei classici. Ci è riuscita una serie tv che un classico lo è già, ovvero Criminal Minds, i cui nuovi episodi andranno in onda a partire dal 14 novembre in prima visione tv su Fox Crime.

La decima stagione di Criminal Minds, ogni venerdì alle 21.10 sul canale 116 di Sky, riserverà molte sorprese ai fan della serie. Tra le quali una new entry davvero d'eccezione: stiamo parlando di Jennifer Love Hewitt, famosissima attrice che si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie a un'altra serie Fox, ovvero Cinque in famiglia, e che nel tempo ha preso parte a film come So cosa hai fatto e Heartbreakers.

Nella decima stagione di Criminal Minds, Jennifer Love Hewitt interpreterà l'agente dell'FBI sotto copertura Kate Callahan, che si unisce alla squadra del Behavioral Analysis Unit già a partire dalla season premiere. Il suo ingresso nel cast dovrebbe consolare i fan della serie dall'addio dell'amatissimo personaggio di Alex Blake, interpretato da Jeanne Tripplehorn.

Già dal primo episodio, gli eroi di Criminal Minds dovranno vedersela con i peggiori criminali: nella puntata di esordio si ritroveranno infatti a dare la caccia al killer Frank Cowles, interpretato da un altro beniamino del pubblico televisivo, ovvero Kerr Smith, che in Dawson's Creek interpretava Jack McPhee. Tra le altre guest star della stagione si segnalano Alicia Coppola, star di Jericho e Teen Wold, e C.S. Lee, che in Dexter era il simpatico Vince Masuka.