Dio salvi la Regina.
Anzi: Dio salvi Elizabeth Hurley.
La meravigliosa attrice inglese veste infatti corona e abiti regali nell’attesissima serie The Royals, in prima visione assoluta su Fox Life da martedì 21 aprile.

La Hurley è la Regina a capo della fittizia Famiglia Reale Inglese protagonista, perennemente sotto i riflettori tra intrighi, gossip, tradimenti e cerimoniali.
Ambientato in un mondo di opulenza assoluta targato Inghilterra moderna, The Royals terrà gli spettatori incollati allo schermo tra eccitanti avventure, giochi di potere e scandali a corte.
Elizabeth Hurley interpreta la bellissima e affascinante Regina Helena disposta a tutto pur di mantenere il potere nelle proprie mani e difendere l’immagine della famiglia.
Ma di panni sporchi la Royal Family ne ha da vendere all’etto, anzi: al chilo!
Mantenere pulita l’immagine della famiglia più celebre del Regno Unito è impresa a dir poco ardua!
Ognuno, infatti, nasconde segreti e lati oscuri…
A partire dalla regina stessa, che dietro l’immagine austera è una donna che ama il divertimento più sfrenato, la Famiglia più celebre addirittura degli Addams è piena zeppa di peperini pronti a combinarne di tutti i colori.

Il Re Simon, interpretato da Vincent Regan, è un marito succube della fortissima personalità della moglie, una vera e propria marionetta nelle sue mani; i due figli, Eleanor e Liam, da buoni pargoli di una famiglia altolocata faranno di tutto per mettere in imbarazzo la Corona andando contro alle rigidissime regole d’etichetta reale.
Una vera e propria anarchia in seno alla monarchia, con contorno di corruzione, scandali e storie d’amore da brivido.
Tutti ingredienti di prima scelta per la prima serie tv scripted di E! Entertainment, canale via cavo USA che si è sempre distinto per la propria produzione di reality.

Non perdete The Royals, in prima visione su Fox Life da martedì 21 aprile.