James "Ghost" St. Patrick vive due vite diametralmente opposte: la prima nella sua casa di lusso a Manhattan, con una bellissima moglie e un night club che sogna di far decollare; la seconda nei bassifondi di New York, invischiato in una relazione pericolosa con un temibile cartello della droga. Le sue vicende sono raccontate in Power, attesa serie tv in prima visione su AXN HD (canale 122) a partire da martedì 26 maggio alle 21.





Per Ghost, interpretato da Omari Hardwick, i problemi iniziano paradossalmente quando incomincia a sognare di far andare avanti il suo locale senza più ricorrere ai soldi del traffico di droga. Da allora, tutto quello che ha costruito rischierà di andare in pezzi. Tra musica rap e R&B, Power ci porta così a esplorare entrambi i lati della Grande Mela, sia quello più scintillante che quello più oscuro. Per scoprire che forse sono più legati tra loro di quanto si possa immaginare.

Power può contare su un produttore esecutivo davvero d'eccezione, ovvero il rapper e attore 50 Cent. Curtis Jackson (questo il suo nome di battesimo) ha creduto così tanto nel progetto da essercisi dedicato anima e corpo: oltre che produttore esecutivo della serie, infatti, ne è anche interprete nel ruolo di Kanan, mentore di Ghost e consigliere del cartello della droga di cui fa parte il protagonista. In aggiunta, 50 Cent ha scritto Big Rich Town, il brano che fa da colonna sonora alla serie.

Al fianco di Omari Hardwick e Curtis Jackson ci sono una serie di altri talentuosi attori. Tra questi: Joseph Sikora nel ruolo di Tommy, socio e amico di Ghost; Lela Loren nei panni di Angela Valdez, ex fiamma del protagonista ma ora procuratore distrettuale; Naturi Naughton come Tasha, moglie di Ghost.

Già rinnovata per una seconda stagione (in arrivo su AXN a settembre) dopo il successo riscosso negli Stati Uniti, Power si appresta a lasciare il segno anche in Italia grazie alle sue atmosfere da crime drama, al suo cast impeccabile e a un'ambientazione, la città di New York, già vista in milioni di film e serie tv, ma riproposta qui in una chiave davvero unica. L'appuntamento è martedì 26 sul canale 122 di Sky!