Dopo anni di assenza dal panorama televisivo italiano torna una delle serie culto più amate della storia della televisione e che ha tenuto incollati milioni di telespettatori dal 1994 al 2004. Dieci stagioni ricche di storie d’amore, d’amicizia, di passione e soprattutto di risate! Ogni stagione ha visto passare guest star internazionali: Brad Pitt, Robin Williams, Julia Roberts, George Clooney, Sean Penn e ancora tante altre.


Friends ha ricevuto una candidatura agli Emmy Awards, vincendo il premio come miglior commedia per l'ottava stagione, nel 2002. Lo show occupa il 21º posto nella classifica delle miglior serie commedia di tutti i tempi. Nel 1997 l'episodio Come due aragoste fu posizionato al 100º posto dalla rivista Guide TV nella classifica degli episodi più belli nella storia della TV.
Finalmente arriva su Fox Comedy la serie di cui non potrete più fare a meno!

Friends
racconta le vicende di sei amici, alle soglie dei trent'anni nella New York degli anni novanta: le ragazze Rachel (Jennifer Aniston), Monica (Courteney Cox) e Phoebe (Lisa Kudrow), e i ragazzi Joey (Matt LeBlanc), Chandler (Matthew Perry) e Ross (David Schwimmer). Nonostante i loro caratteri completamente diversi, il gruppo è unito da una forte e solida amicizia, che permette loro di affrontare e superare assieme i piccoli e grandi problemi della vita di tutti i giorni.