L’estate è ancora lunga e di tempo per recuperare le vostre serie preferite ce ne è ancora molto. Per chi è tornato dalle ferie, o per chi sta per partire, ma non vuole rinunciare ai propri personaggi seriali preferiti, i canali FOX propongono le repliche delle migliori serie della stagione.

 

Sui canali FOX, FOXLife e FOXCrime, questo mese saranno riproposti C’era una volta 4, Scandal 4, Perception 3 e Criminal Minds 10, in programmazione quotidiana, dal lunedì al venerdì, in vari orari della giornata, seconda serata, pomeriggio e tarda mattinata/pranzo. Inoltre, per ogni mese saranno disponibili i cofanetti delle serie su Sky On Demand.

 

Se amate il genere fantasy e i racconti della favole, C’era una volta è quello che fa per voi. A Storybrooke, dove è ambientata la storia, personaggi reali e personaggi dei racconti convivono e nella quarta stagione, la vicenda si fa ancora più interessante con l’arrivo di nuove alleanze e minacce. Tra queste, entrano in scena i protagonisti del film Disney Frozen, le sorelle Elsa e Anna, e, in seguito, le cattive più amate dei cartoni animati, Crudelia De Mon, Ursula e Malefica. Riusciranno gli abitanti di Storybrooke ad avere il loro lieto fine ed essere tutti felici e contenti? Non perdere le magiche vicende di C’era una volta, in replica su FOX.

 

Con Scandal 4, darete sfogo sia alla vostra voglia di thriller in salsa politica sia a quella di dramma in salsa passionale. Le avventure della miglior “risolvi problemi” di Washington, Olivia Pope, continuano tra alti e bassi: dopo due mesi a Zanzibar con Jake, torna in città e riprende in mano la sua società, la “Olivia Pope & Associates”, e la guida del suo fedele staff. Olivia può volte a tentato di lasciarsi il passato alle spalle, ma il legame con Washington e la Casa Bianca, dove una volta lavorava come direttore delle comunicazioni, è più forte di quanto lei possa controllare. Rivivi gli scandali della quarta stagione... o scoprili per la prima volta, solo su FOX LIFE.


La serie crime Perception vi offrirà casi da risolvere fuori dal comune. Nella terza stagione il dottor Daniel Pierce, eccentrico e talentuoso neuroscienziato schizofrenico che collabora con l’FBI, cercherà di risolvere casi sempre più complessi. Ad aiutarlo nelle indagini ci saranno, come sempre, l'agente speciale Kate Moretti, una sua ex allieva che lo ha contattato per collaborare col Bureau, il suo assistente Max Lewicki e la sua migliore amica Natalie Vincent la quale si presenta a lui sotto forma di allucinazione. Non sempre la realtà ci dà le chiavi per risolvere le situazioni: alcune volte una buona dose di follia non guasta! Prova anche tu sciogliere il filo delle indagini: le repliche della terza stagione ti aspettano su FOX.


Infine, per chi ha voglia di un crime “storico”, Criminal Minds è la scelta giusta. Arrivata alla decima stagione, la serie racconta le indagini della squadra speciale di psicocriminologi dell’FBI, Unità di Analisi Comportamentale, incaricata a elaborare un profilo psicologico e comportamentale degli assassini seriali, chiamati S.I. (soggetto ignoto). Solo i casi d’omicidio più complicati e difficili vengono presi in considerazione: se siete dei temerari e nulla vi spaventa, allora non dovete perdere le repliche, ad agosto su FOX CRIME.

 

Sia che vogliate rivedere la vostra serie, sia che vogliate scoprirne una nuova, l’appuntamento con Fox Summer Hits è da non perdere!