Giunta alla seconda stagione, Le Regole Del Delitto Perfetto, serie thriller targata Shonda Rhimes che segue le vicende e i casi dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi Keating Five (i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla), torna in esclusiva assoluta su Fox. La serie ha permesso a Viola Davis di vincere un Emmy e la scorsa stagione si è rivelata uno dei più grandi successi per Fox Italia. Da questa stagione entrerà a far parte del cast come guest star anche Famke Janssen che, nel ruolo di Eve, instaurerà un ambiguo rapporto con la protagonista.

Dopo l’omicidio di Lila Stangard e quello di Sam, Annalise e i suoi Keating Five devono andare avanti con le proprie vite come se nulla fosse successo, anche se i ragazzi sono ancora molto scossi dalla scomparsa di Rebecca.

Solamente Annalise e Frank sono a conoscenza della reale sorte della ragazza e sono determinati a voler scoprire la verità. Nel frattempo, lo studio di Annalise assumerà due nuovi clienti: un fratello e una sorella accusati di aver ucciso i propri genitori…