A dire il vero c'erano pochi dubbi, visto che si tratta di una delle serie tv più amate di sempre. Ma con l'agguerrita competizione che c'è oggigiorno tra show televisivi, non si sa mai. Per cui, anche se attesa, la notizia del rinnovo di The Walking Dead per l'ottava stagione arriva comunque come una piacevolissima notizia (per gli spettatori, quantomento, perché per i personaggi della serie c'è un po' meno da ridere...).

 

L'ottava stagione andrà in onda a fine 2017, presumibilmente a ottobre, visto che proprio a ottobre ricomincia quest'anno la serie tv di culto: la settima stagione di The Walking Dead andrà infatti in onda su Fox HD (canale 112 di Sky) a partire dalla notte di lunedì 24 ottobre, in versione originale sottotitolata e in contemporanea con gli Stati Uniti. I nuovi episodi saranno poi trasmessi anche doppiati in italiano.

 

C'è molta attesa per il primo episodio della settima stagione, visto che la precedente terminava con un agghiacciante cliffhanger: il villain Negan chiudeva infatti l'episodio uccidendo uno dei personaggi principali di The Walking Dead, del quale non veniva però rivelata l'identità. Se non vedete l'ora di scoprire di chi si tratti, l'appuntamento è dal 24 ottobre su Fox!