1. Home
  2. SerieTV
  3. Gossip
  4. Life Style
  5. WebStyle
  6. Video
  7. Altro

In Viaggio su Marte con National Geographic

  Un'avventura sul pianeta rosso, tra scienza e fantascienza in una nuova serie televisiva prodotta dai premi Oscar Ron Howard e Brian Grazer. in onda su National Geographic il martedì alle 20:55 dal 15 novembre 

In Viaggio su Marte con National Geographic - Foto N.1

In onda su National Geographic (canale 403 di Sky) il martedì alle 20:55 dal 15 novembre 2016, Marte si sviluppa tra il presente e un ipotetico futuro, il 2033, tra rappresentazione cinematografica e realtà scientifica, unendo gli elementi di un film (ambientato nel 2033) a interviste a scienziati e personaggi contemporanei a vario titolo coinvolti nella ricerca spaziale. (photo credit: National Geographic Channels/Robert Viglasky)

  • In Viaggio su Marte con National Geographic - Foto N.1
    In onda su National Geographic (canale 403 di Sky) il martedì alle 20:55 dal 15 novembre 2016, Marte si sviluppa tra il presente e un ipotetico futuro, il 2033, tra rappresentazione cinematografica e realtà scientifica, unendo gli elementi di un film (ambientato nel 2033) a interviste a scienziati e personaggi contemporanei a vario titolo coinvolti nella ricerca spaziale. (photo credit: National Geographic Channels/Robert Viglasky)
  • In Viaggio su Marte con National Geographic - Foto N.2
    Hana Seung (interpretato da Jihae) - Ha trascorso l’infanzia spostandosi tra le basi militari degli Stati Uniti dove i suoi genitori venivano assegnati. Hana ha sviluppato così da una parte un desiderio di stabilità, dall’altra una forte capacità di adattamento. Lei e la sorella gemella Joon sognano di viaggiare nello spazio fin dall'infanzia. E’ una donna determinata che ha lavorato duramente per ricoprire il ruolo di secondo in comando nella missione su Marte.(photo credit: National Geographic Channels/Robert Viglasky)
  • In Viaggio su Marte con National Geographic - Foto N.3
    Hana Seung (interpretato da Jihae). (photo credit: National Geographic Channels/Robert Viglasky)
  • In Viaggio su Marte con National Geographic - Foto N.4
    Amelie Durand (interpretato da Clementine Poidatz) – E’ forse la più empatica tra i membri dell’equipaggio, caratteristiche preziose per l'ambiente psicologicamente stressante di una nave spaziale. (photo credit: National Geographic Channels/Robert Viglasky)
  • In Viaggio su Marte con National Geographic - Foto N.5
    Ben Sawyer played by Ben Cotton, the mission commander, onboard the Daedalus. The global event series MARS premieres on the National Geographic Channel in November 2016. (photo credit: National Geographic Channels/Robert Viglasky)
  • In Viaggio su Marte con National Geographic - Foto N.6
    l’equipaggio della navicella Daedalus è pronto a questo momento storico per l’umanità. Si tratta di un equipaggio internazionale composto da sei astronauti attentamente selezionati: il comandante Ben Sawyer (Ben Cotton, Battlestar Galactica: Blood and Chrome), la pilota coreana Hana Seung (Jihae) la cui sorella gemella fa parte della squadra di controllo a terra con base a Londra, l’idrologo e geochimico spagnolo Javier Delgado (Alberto Ammann, Narcos), la fisica e biochimica francese Amelie Durand (Clementine Poidatz, Profiling), l’ingegnere meccanico nigeriano Robert Foucault (Sammi Rotibi, Batman v Superman: Dawn of Justice) e l’esobiologa e geologa russa Marta Kamen (Anamaria Marinca, Fury). (photo credit: National Geographic Channels/Robert Viglasky)
  • In Viaggio su Marte con National Geographic - Foto N.7
    Robert Foucault (interpretato da Sammi Rotibi) – La sua intelligenza fuori dal comune è risultata evidente sin da bambino. Dopo una brillante carriera accademica, ottiene un dottorato di ricerca nel campo della robotica presso la Stanford University. (photo credit: National Geographic Channels/Robert Viglasky)
  • In Viaggio su Marte con National Geographic - Foto N.8
    Marta Kamen (interpretato da Anamaria Marinca) – Da ragazza ha assistito alla caduta della meteora Chelyabinsk nel febbraio 2013. Un’esperienza che l’ha fortemente influenzata nella scelta dei suoi studi. Pragmatica e realista, il suo temperamento sarà prezioso su Marte. (photo credit: National Geographic Channels/Robert Viglasky)
  • In Viaggio su Marte con National Geographic - Foto N.9
    La serie vanta inoltre una colonna sonora d’eccezione, firmata dal frontman dei Bad Seeds Nick Cave e da Warren Ellis. (photo credit: National Geographic Channels/Robert Viglasky)
  • In Viaggio su Marte con National Geographic - Foto N.10
    Un immagine ad alta definizione di un cratere vicino alle Sirenum Fossae, struttura geologica della superficie di Marte ¨(Image Credit: NASA/JPL/University of Arizona)

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2016 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...