Dopo il successo della prima edizione, la trasmissione condotta da Selvaggia Lucarelli si rinnova e torna (da venerdi 8 marzo alle ore 20.30 su Sky Uno e domenica alle 13.30 su Cielo) con servizi più graffianti e  irriverenti che mai. Per sapere tutto ciò che gli  altri networks  non avranno mai il coraggio di raccontare, non perdere l’appuntamento con la satira più glamour della tv.


E a partire dall’8 marzo, giornata internazionale della donna, Selvaggia Lucarelli apre le porte dello studio di Celebrity Now agli ospiti esterni: cosa si nasconde dietro l’identità dei personaggi famosi? Qual è il loro vero volto? Lo scopriremo fuori dai soliti schemi e  al di là  delle solite interviste  che siamo abituati a vedere in tv.

Chi saranno gli ospiti della prima puntata? Una coppia affiatatissima: il mitico bassista di Jovanotti, Saturnino  e la sua dolce metà Vanna Quattrini  accompagnati da Oliva, un simpatico cucciolo di  bulldog francese .
Dalle coppie famose alle fan di Carlo Cracco, da Nicol Minetti a Francesco Facchinetti, al re del porno Rocco Siffredi nel ruolo di tutor per coppie in crisi…Si salvi chi può!