Manca meno di un mese all'uscita nelle sale italiane di Quantum of Solace, ventiduesima avventura di James Bond, seconda con il nuovo interprete Daniel Craig, e la rete impazza di anticipazioni, video e gagdet. L'ultimo, in ordine di tempo, è un gioco multiplayer a cui è possibile partecipare direttamente sul sito del film. Cliccate qui e mettetevi alla prova. Potete scegliere se fare l'agente del MI6, il servizio segreto britannico, oppure fare lo scagnozzo.

L'ambientazione prevede che il servizio segreto di Sua Maestà abbia catturato il cattivone di turno e lo debba scortare in un luogo sicuro. Se siete degli agenti il vostro compito sarà di portarlo al sicuro, cercando di rimandere vivi. Più divertente il compito dello scagnozzo, che, come si capisce dal nome, deve liberare il suo boss.

Quantum of Solace uscirà nelle sale italiane il prossimo 7 novembre. Diretto da Marc Foster (Il cacciatore di aquiloni, Neverland) cercherà di bissare l'enorme successo raccolto da Casino Royale, il film che ha rilanciato con forza il mito di James Bond imponendo il volto di Daniel Craig nell'olimpo dei grandi attori da film d'azione.