A volte ritornano. Sicché, sei anni dopo Lara Croft Tomb Raider - la toma della vita ( la sua ultima apparizione sul grande schermo) la bella e volitiva avventuriera che ha sedotto milioni di videogiocatori con le sue curve mozzafiato sarà di nuovo protagonista di un film.

Le prime due pellicole (girate rispettivamente nel 2001 e nel 2003) furono prodotte dalla Paramount, ma da allora i diritti di sfruttamento del videogame sono tornati alla Eidos.
A dicembre  la Warner ha acquisito circa il 20% della Eidos, e nell'accordo erano compresi anche i diritti per realizzare un film ispirato al gioco.

Il nuovo progetto raccontera le origini di Lara Croft è sarà prodotto da Dan Lin tramite la sua Lin Pictures, in collaborazione con Stephen Gilchrist e Ian Livingstone della Eidos che ne sarà produttore esecutivo. Questa volta a indossare la sexy tutina e gli anfibi di  Lara Croft, a differenza dei due precedenti episodi, non ci sarà Angelina Jolie e nemmeno Megan Fox che tramite il suo ufficio stampa ha smentito un suo coinvolgimento nel progetto.

In attesa di scoprire chi avrà l'onore e l'onere di interpretare l'affascinante Tomb Raider consolatatevi con la fotogallery
dedicata alle bellissime ragazze che l'hanno interpretata o che ne hanno ispirato le conturbanti forme.