Raggiunta, e superata, quota due milioni. Tanti sono i messaggi, i segnali, le opinioni, gli sfoghi, ma anche le battute e l'ironia, affidati ai Forum di Sky.it. Dallo sport al cinema, dal Grande Fratello alla musica, dai videogiochi ad Amici. Una prateria immensa e sconfinata che è anche il ritratto della società del terzo millennio. Quello che una volta veniva affidato alle lettere oggi viene affidato ai Forum.
Provate a curiosare, anche voi che magari guardate ai Forum con diffidenza, e capirete quanto è importante, divertente e interessante esserci. Quanto meno come lettori. Le tendenze, i pensieri, le tendenze passano anche - a volte soprattutto - da lì.
La community dà spazio all’opinione di tutti e coinvolge direttamente gli utenti nella gestione stessa dei forum. Esiste infatti un’area dove i navigatori possono fare proposte e suggerire cose nuove e insolite. Tutte le opinioni vengono valutate dallo staff e dagli altri utenti e – se approvate – integrate nel sistema dei forum.
Sky.it festeggia i suoi primi due milioni di interventi. Raggiunti in poco tempo: segno che la community è accogliente. Perché esserci non è una questione di moda ma un modo per dire la propria e vivere da protagonisti.