Sky Cine News, in onda ogni giovedì e lunedì, alle 20.45 su Sky Cinema 1 e in replica su tutti i canali Cinema nel corso della settimana.
Guarda tutte le pillole di Sky Cine News


Leggi anche:

Sei bravo come 007? Dimostralo, in rete

Forse dovremmo aspettare molto tempo per rivedere un nuovo film di James Bond al cinema. Si è parlato di mancanza di fondi e forse anche di nuove idee valide da rendere ancora attuale il personaggio creato da Ian Fleming. Tuttavia, ora, ci si può consolare con ben due videogiochi ispirati all'agente segreto al servizio di sua maestà: James Bond 007: Blood Stone e GoldenEye 007.

La trama di Blood Stone, approntata dallo sceneggiatore hollywoodiano Bruce Feirstein, già autore dei copioni di "GoldenEye", "Il domani non muore mai" e "Il mondo non è abbastanza", comprende tutto il repertorio del genere: traffico di diamanti, uno scienziato scomparso e una nuova Bond Girl, cui presta le fattezze una splendida Joss Stone. E persino la colonna sonora (I'll take it all) è di serie A, visto che è stata composta dall'ex Eurythmics Dave Stewart. Il gioco offre, inoltre, una grande varietà di modalità multiplayer e per la prima volta, presenterà una modalità di gioco strategica ad obiettivi che consentirà ai giocatori di Xbox 360, PS3™ e PC di combattere come gruppi di spie e mercenari in autentiche situazioni alla Bond.

Guarda il trailer di presentazione:



GoldenEye 007 è una moderna reinterpretazione della leggendaria avventura GoldenEye per Wii e Nintendo DS. Il gioco offre diverse vie per completare ogni missione. Si può giocare online in modalità multiplayer fino a otto giocatori. Nicole Scherzinger, vincitrice della decima edizione di Dancing with the Stars, ha offerto una nuova interpretazione della traccia originale di “GoldenEye” di Tina Turner. Il pezzo è presente nella sequenza di opening credits del gioco ed è ormai diventata sinonimo delle avventure targate James Bond.

Guarda il trailer di presentazione: