di Camilla Sernagiotto

Come in tutte i negozi artigianali che si rispettino, anche sopra l’insegna della bottega web specializzata in video virali è stata esposta la targa “since 2006”.

E per la rete, che segue la legge canina per cui un anno equivale a un decennio umano, il 2006 è quasi preistoria.

Unruly Media è il website di riferimento per tutti gli amanti della pubblicità, gli addetti ai lavori e gli addicted to advertising, offrendo il meglio del video viral marketing mondiale.

Un condensato dei filmati più geniali e originali, oltre 400 video tra pubblicità, campagne virali, trailer cinematografici fuori dagli schemi, happening, flash mob, performance e tutto ciò che è Advertising.

Un vero e proprio vaccino per chi è stato contagiato dall’epidemia virale e non riesce a stare nemmeno un giorno in astinenza dagli spot!

E i contagiati sono migliaia, a giudicare dagli iscritti della Fan Page della Viral Video Chart, la Top Twenty offerta da Unruly Media che raccoglie la crème della crème degli Ads presenti in rete.

Ce n’è per tutti i gusti: dalle pubblicità demenziali a quelle più creative, dagli spot a sfondo sociale a quelli di brand internazionali, ogni palato sarà appagato appieno.

Uno degli ultimi arrivi in casa Unruly Media è il Commercial della Volkswagen apprezzatissimo in rete, soprattutto dagli appassionati di Guerre stellari che potranno godersi un piccolo e simpatico Darth Vader in erba:



E le papille gustative che amano tutto ciò che è irriverente troveranno pane per i propri denti grazie a spot come questo:



Ma anche un pizzico di animalismo non guasta mai, motivo per cui gli amanti del mondo animale apprezzeranno la pubblicità dei pneumatici Bridgestone, con un simpaticissimo castoro come co-protagonista…



E non si scoraggino i fanatici dei flash mob, perché faranno in tempo a stufarsi da quanti ne vedranno su Unruly Media!

Uno dei più celebri? La T-Mobile Dance tenutasi presso la Liverpool Street Station: