di Camilla Sernagiotto

Addio alla crisi del settimo anno e bye bye alle noiose sedute dal consulente coniugale: per risolvere i problemi di coppia, basta inserire nella propria Playstation 3 o Nintendo Wii un videogame.

Si tratta di Osé – Che fai, ci provi?, il primissimo “Senses Game” made in Italy sviluppato dal team Ubisoft Milan con il supporto e la consulenza di esperti di coppia.

Una miscellanea di minigiochi intriganti e piccanti al punto giusto che saranno un toccasana per chi vuole riaccendere il desiderio, giocando in compagnia del proprio partner.

Non solo un gioco, ma un vero e proprio terapeuta di coppia virtuale, che mette a disposizione molteplici sentieri che condurranno la coppia a ritrovare la passione e a scrollarsi di dosso le inibizioni.

Quaranta modi diversi per flirtare, rituffandosi nel passato e sentendosi esattamente come ai primi appuntamenti: tra una sfida di ballo e un abbraccio sensuale, la complicità sia di Lei sia di Lui tornerà alle stelle!

L’utilizzo inusuale dei comandi di gioco fa’ sì che il contatto fisico sia il vero protagonista di ogni partita, seguito a ruota dal sottofondo musicale scelto ad hoc per ricreare situazioni sexy...

E per i più maliziosi è possibile sfidarsi in un vero e proprio duello all’ultimo… indumento!

Uno spogliarello sensuale utilizzando la Wii Balance Board permette di superare l’imbarazzo e risvegliare i sensi, ridando alla coppia quella linfa amorosa che farà la differenza non solo nel gioco, ma anche nella vita…